logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
Orari: LUN-VEN. h. 8-17
Via Nazario Sauro, 22 Cornate d’Adda (MB)
 

Filosofia

La filosofia perseguita da sempre dalla Meccanica Scotti, è che il team vince sempre. A tal fine l’azienda si è dotata di personale motivato, competente e soprattutto disposto ad accettare nuove sfide. Questa filosofia ha portato al raggiungimento degli obiettivi prefissati, determinando il successo dell’azienda.
La Meccanica Scotti ha progettato la maggior parte delle proprie linee di prodotto in modo da renderle in linea con le innovazioni tecnologiche del momento. L’azienda garantisce prodotti di qualità ad un prezzo competitivo.

Al centro di tutto vi sono i clienti e le loro relative esigenze, per questo sono state spesso modificate le tipologie di prodotto in modo da soddisfare le nuove esigenze del mercato. La Meccanica Scotti ha, quindi, lo scopo di proporsi come un partner ideale per il cliente.

Per questo si prefigge i seguenti obiettivi aziendali:

  1. Proporre prodotti di qualità, capaci di soddisfare le esigenze del cliente nel medio-lungo periodo.
  2. Ricercare soluzioni innovative, che consentano di raggiungere livelli qualitativi migliori a costi competitivi.
  3. Porsi al completo servizio del cliente, per questo motivo è stato creato un servizio assistenza clienti rapido e risolutivo al fine di non lasciare mai il cliente in difficoltà. Il servizio assistenza si articola in due diverse direzioni: per i problemi di lieve entità vi è l’aiuto telefonico, mentre per problemi più consistenti vi è un intervento tecnico tempestivo attuabile sia presso la ns. sede che presso la sede del cliente.
  4. Riuscire ad avere una rete vendita e service in tutto il mondo; al fine di raggiungere questo obiettivo è stata avviata da tempo una riorganizzazione commerciale.
  5. “Soluzioni oltre il prodotto”; personalizzare e mediare direttamente: sono temi, questi, che appartengono alla Meccanica Scotti, ormai pratica ed abituata a proporre e promuovere un atteggiamento il più collaborativo possibile con il cliente.
    L’azienda lascia sempre più spazio ad un nuovo modo di progettare e produrre, permettendo di personalizzare il prodotto in un dialogo diretto tra il suo ufficio tecnico e il cliente.

Uno dei traguardi, in continua evoluzione in fatto di modalità e tempi, è quello di rendere la Meccanica Scotti un’azienda giovane, organizzata, eccellente, che pone il cliente e le sue esigenze al centro.

Il team Meccanica Scotti è convinto che ogni obiettivo valga la pena di essere raggiunto: solo la tenacia, l’entusiasmo e il duro lavoro riusciranno a fare la differenza tra un ottimo e un pessimo risultato.